Iscrizione aree private 2024

Fino al 30 Novembre 2023

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,684

    Status
    Anonymous
    Ultimo mese per aderire alle novità del Forum valide per tutto l'anno 2024 poi bisognerà attendere il 2025.

    Ricordiamo infatti che siamo da sempre a numero chiuso.

    Nessun problema per chi invece è già iscritto, potrà rinnovare in qualunque momento.

    Per INFO scrvere a



    [email protected]
    Indicando le proprie generalità complete di un indirizzo e di un numero di cellulare valido, altrimenti non rispondiamo.
    I dati personali saranno trattati dal nostro staff nel rispetto del regolamento sulla legge della privacy.


    ____________________________________________________________________________________

    NOVITA' FORUM 2024: trasformazione radicale con tante novità in vista sul nostro FORUM a partire dal prossimo anno. Quasi tutte le sezioni verranno chiuse, ce ne saranno di nuove ed alcune verranno eliminate, in altre si potrà accedere solo dietro iscrizione GRATUITA, presentando le proprie generalità. Per saperne di più e se ne vuoi far parte SCRIVICI indirizzando la tua mail a: [email protected] Ti ricordo che siamo a numero chiuso e che pertanto, almeno tu non sia già registrato con noi nelle AREE PRIVATE, presto chiuderemo i battenti: se dunque sei interessato non aspettare troppo perchè dopo dovrai attendere il 2025!
    _____________________________________________________________________________________
     
    Top
    .
  2.  
    .

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    1

    Status
    Offline
    Buonasera, sono un vecchio abbonato, sono rientrato in Italia solo ieri ( sono stato x diversi anni in Spagna ) Volevo sapere se posso iscrivermi Nuovamente al vs. sito.

    Grazie
    Renato Ceccaroni
     
    Top
    .
  3.  
    .

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,684

    Status
    Anonymous
    Sig. Renato buongiorno e ben ritrovato, mi scriva sulla posta elettronica

    [email protected]

    e le mando tutte le informazioni di cui ha bisogno.

    CITAZIONE (Renato Ceccaroni @ 14/1/2024, 21:47) 
    Buonasera, sono un vecchio abbonato, sono rientrato in Italia solo ieri ( sono stato x diversi anni in Spagna ) Volevo sapere se posso iscrivermi Nuovamente al vs. sito.

    Grazie
    Renato Ceccaroni
     
    Top
    .
  4.  
    .

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,684

    Status
    Anonymous
    Le ho già risposto sopra, se non mi scrive e mi comunica la sua mail, non posso mandarle le INFO. Un pò di pazianza e risolviamo tutto. L'aspetto.

    [email protected]



    CITAZIONE (Renato Ceccaroni @ 14/1/2024, 21:47) 
    Buonasera, sono un vecchio abbonato, sono rientrato in Italia solo ieri ( sono stato x diversi anni in Spagna ) Volevo sapere se posso iscrivermi Nuovamente al vs. sito.

    Grazie
    Renato Ceccaroni
     
    Top
    .
3 replies since 9/11/2023, 07:09   151 views
  Share  
.