ACCESSO ALLE AREE RISERVATE

TUTTE LE NOVITA' DELLA PROSSIMA STAGIONE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,684

    Status
    Anonymous
    Si annuncia un 2024 carico di novità, sia per il Lotto che per la Roulette.
    Per noi è il primo vero anno post COVID, si ritorna all’antico partendo dal nuovo. E infatti nuovi studi e nuove rubriche speciali stanno per trasformare i contenuti del nostro Forum. Già a partire dal prossimo mese di Ottobre 2023 prenderanno lentamente forma nuove sezioni private con inediti studi e tecniche su cui ho lavorato molto negli ultimi tempi.

    Qualcuno di voi mi avrà visto stare collegato anche alle 4 di notte: ebbene serviva studiare e sperimentare e le ore migliori per concentrarsi davvero erano quelle notturne. Queste nuove sezioni private saranno però visibili solo dal 1° Gennaio 2024.

    Poi ci saranno sezioni che sebbene non saranno soggette a contributo, dovrete inviarci le vostre generalità per accedervi in modo libero. Ormai ci conoscete: non ci è mai interessata la forma ma la sostanza, siamo stati sempre tra i pochi se non gli unici ad inventare la previsione secca, unica, cioè andare avanti con una sola proposta di gioco da far giocare a tutti, si vince o si perde ma con una proposta e basta: leggo invece che dopo ogni estrazione Tizio, Caio e Sempronio fanno vincere l’ambata X a Torino, l’ambo ZZ a Venezia e quello XY a Tutte: ergo, non una sola previsione è stata data ma…un grappolo, è dunque facile vincere in questo modo, più numeri metti in gioco più probabilità hai di vincere, ma anche spendi molto di più e con 4 estrazioni a settimana vai in rovina inoltre mi chiedo dove finiscono quelle che non escono, dato che si parla sempre delle previsioni riuscite e mai di quelle non uscite, cosa impossibile, altrimenti ognuno se le giocherebbe per sè, senza stare a scassare gli altri con i social mettendo le figurine della vincita. Abbiamo abolito anche questo.

    Pertanto continueremo sulla nostra strada sicuri come siamo di dare all’utente consumatore prima di tutto la serietà e l’onestà, merce rara in questo ambiente di squali, e poi, non da poco conto, l’esperienza di 30 anni di studio e collaborazioni sui giornali.

    Vi ricordo inoltre che siamo a numero chiuso
    , questa scelta l’abbiamo fatta all’inizio per servire al meglio pochi ma buoni amici. Pertanto, come ricordiamo tutti gli anni, chi è già nelle sezioni private 2023 non deve fare nulla perché riceverà le proposte per rinnovare al 2024 direttamente sulla posta elettronica.

    Per tutti gli altri la raccomandazione è quella di fare in fretta e non aspettare l’ultimo giorno: scrivete per tutte le INFO a


    [email protected]



    ricordandovi di inserire le vostre generalità, complete di nome, cognome, indirizzo ed un numero di cellulare valido, altrimenti non rispondiamo.

    Ricordatevi soprattutto che dovrete scriverci anche se non volete entrare nelle sezioni private e pagare il contributo ma solo per stare in alcune sezioni libere, ovvero gratuite, ma a cui metteremo l’accesso privato.

    Accesso vietato anche agli amici che finora erano entrati GRATUITAMENTE in molte sezioni, per lo più quelle libere.
    Anche loro dovranno farsi riconoscere.


    Girano troppi curiosoni il cui unico obbiettivo è venire a rompere le scatole agli altri: dispiace, sono persone che evidentemente non hanno niente da fare, noi tempo da perdere non ne abbiamo. Non viviamo certo di lotto ma di lavoro. Tutti i giorni.

    Edited by Giovanni D'Ambola - 11/11/2023, 08:00
     
    Top
    .
  2.  
    .

    Member

    Group
    Member
    Posts
    318

    Status
    Offline
    super_by_elisabetta wow_ely
     
    Top
    .
  3.  
    .

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,684

    Status
    Anonymous

    CHIUSE LE NUOVE ISCRIZIONI

    ARRIVEDERCI AL 2025

     
    Top
    .
2 replies since 1/10/2023, 07:22   335 views
  Share  
.